The Jackal

La The JackaL nasce nel 2005, a Napoli, come gruppo videomaking indipendente. Facciamo video, insomma.
Già da piccolissimi eravamo accomunati da una forte passione per il cinema e per tutto ciò che riguardasse in generale il mondo dell'audiovisivo. Oggi crediamo e lavoriamo per costruire una nuova dimensione di fiction che possa accomunare web e cinema, sociale e fantascientifico, critica e riflessione.

La The JackaL srl si occupa a tempo pieno di films production, viral marketing on web, nonché della produzione di videoclip musicali, mettendo a disposizione un ottimo bagaglio tecnico nel campo della produzione, postproduzione, direzione artistica e scenografia, supportate da un' altrettanto efficace organizzazione e da una profonda conoscenza delle dinamiche legate al nuovo mondo della rete. continuiamo a fare video, insomma.
Ma ci crediamo più

fanpage

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli ed è un giornale indipendente.
L'informazione non è libera se nasce dalla politica o da finanziamenti pubblici. Fanpage non ha colori politici e non riceve finanziamenti pubblici ed è per questo motivo che trasmette informazione libera. Priva da pressioni politiche, al di fuori delle logiche di potere.

Fanpage racconta la realtà e insegue le news. Lo fa per raccontare delle storie. Storie per il nuovo mondo.